Massive SMTP, Cos'è?

Cluster SMTP per la singola mail sino al mass-mailing
Raggiungere i nostri interlocutori è importante, Massive SMTP è un servizio pensato da NS3 per eliminare tipiche problematiche dei comuni SMTP, permettendo cosi un invio sicuro delle vostre email.

Tassi di consegna email

SMTP Gratuiti 71%

SMTP Standard 82%

Massive SMTP 99%

Che problemi risolve?

Ogni fornitore di servizi Internet combatte la propria battaglia sul fronte dello SPAM, cercando di filtrare il piu possibile i messaggi indesiderati da quelli legittimi cercando di ridurre al minimo gli errori.

Questo di rimbalzo trasforma talvolta l'invio di un email o di una campagna informativa a dei clienti in uno sforzo inutile dato che molti provider Google in primis adottano delle politiche molto restrittive.

 

 Inviare email da qualsiasi luogo e in ogni momento.

 Massimizzare le email consegnate, ridurre quelle "filtrate".

 Approfittare della consegna ad alta velocità.

 Evitare di far entrare nelle Blacklist gli indirizzi dei vostri server.

 In caso di Blacklisting riduce i disservizi continuando la normale operatività delle mail

 In caso di computer infetti da virus bloccare gli account che inviano spam al raggiungimento di una certa quota

Come funziona

Il servizio si fruisce collegandosi ad un comune SMTP, il quale a differenza della norma, inoltra il messaggio ad uno dei nostri SMTP realy che effettivamente effettueranno l'invio.
Un SMTP relay è un server con lo scopo specifico di inoltrare le email ai destinatari, così facendo nel caso doveste spedire a molte email, il lavoro verrebbe bilanciato su diversi server, di modo da velocizzare la consegna. Inoltre se un singolo server dovesse essere messo in Blacklist questo verrebbe escluso dalla lista di quelli abilitati evitando che i destinatari lo considerino SPAM.
Un sistema automatico si preoccupa di capire se un dato Realy è stato considerato malevolo intervenendo repentinamente alla rimozione, sino alla risoluzione manuale del problema ed il suo reinserimento.

Uso responsabile

NS3 non vuole attraverso questo strumento promuovere l'invio di spam, ma solamente permettere alle aziende che ne hanno necessita, di raggiungere legittimamente la loro clientela.